MASTER CAMP 2018

In una nuova location, il Resort Geovillage di Olbia, con un Coach d’eccezione.

ARGOMENTI TECNICI

  1. TIRO
  2. BALL HANDING
  3. PARTENZE ED ARRESTI
  4. CONCLUSIONI
  5. PASSGGIO
  6. PALLEGGIO
  7. MOVIMENTI SPALLE A CANESTRO
  8. LAVORO SPECIFICO PLAY/GUARDIE

STAFF TECNICO

Presso la struttura sportiva del Geovillage annessa all’Hotel si svolgerà l’attività tecnica, nei campi all’aperto e all’interno del GeoPalace con aria condizionata e campa in parquet. I Ragazzi saranno seguiti da Gebbia e il suo staff. I campers seguiranno un programma tecnico didattico specifico (Playbook rilasciato a fine camp) per la loro età, sarà integrato un lavoro fisico con laureati in Scienze Motorie

DIRETTORE TECNICO: Gaetano Gebbia

Gaetano Gebbia, dopo gli inizi a Ragusa si trasferisce a Roma per far parte dello staff tecnico del settore giovanile della Stella Azzurra Serie A. Nel 1983 vice di Benvenuti, Puglisi, Zorzi e Recalcati, recluta ed allena giocatori come Avenia, Tolotti, Attruia, Livecchi, Sconochini.
Nel 1995 vince con la squadra cadetti lo scudetto nel campionato nazionale;. Dal 1996/1997 al 2000 svolge il ruolo di Capo Allenatore, sempre con la squadra reggina.Allena in Italia giocatori quali Diego Fajardo, Jay Larranaga, Brian Oliver, Alejandro Montecchia, Carlos Delfino e Manu Ginobili, la stella dei San Antonio Spurs. Nel 1997 è chiamato da Ettore Messina quale assistente della squadra Nazionale con la quale partecipa al Campionato Europeo di Barcellona.
Nel 1999 ottiene la promozione della Viola in A1 e nella stagione successiva sfiora le semifinali playoff. Nel 2011 fonda iCoachforyou, agenzia di consulenza tecnica e formazione, collaborando con società ed allenatori. Nel 2012 viene chiamato dalla Reggina Calcio quale coordinatore del settore giovanile.
Nel 2013 assume il ruolo di Coordinatore Tecnico Regionale del Coni Calabria. Dal 2015 al 2017 è Direttore Tecnico della TRENTINO BASKETBALL ACADEMY;
Relatore a numerosi clinics per allenatori, istruttori, dirigenti, arbitri, in Italia e all’estero, ha scritto diversi articoli tecnici, è coautore del libro “Insegnare lo sport – Manuale di Metodologia dell’Insegnamento Sportivo”
 nonché autore dei libri “L’allenatore in cattedra – Manuale per i formatori sportivi” e “La Pallacanestro di Vittorio Tracuzzi”.

GIORNATA TIPO

07:30 sveglia – 08:00 colazione -09:00 – 11:00 allenamenti – 11:15 piscina – 13:00 pranzo -14:00 riposo – 16:30 – 19:00 allenamenti – 20:00 cena – 22:00 buonanotte

DOVE

Il Geovillage Sport Wellness & Convention Resort sorge a Olbia, in Sardegna, nello splendido scenario gallurese a pochi chilometri dalla Costa Smeralda, vicino alla località più famose del turismo internazionale, Porto Cervo e Porto Rotorno, ed a pochi minuti dalle belle spiagge del Mediterraneo. Le aree dei servizi si traducono in moderni centri sportivi: area calcio, centro nuoto, centro tennis, centro fitness e il “Geopalace”, struttura polivalente di 2.500 metri quadrati capace di ospitare manifestazioni sportive, congressi, fiere, mostre ed altri eventi.

ARRIVI E PARTENZE MASTER CAMP

L’accettazione sarà dalle ore 16.00 della domenica 8 luglio (primo giorno del camp). Di seguito ci sarà la presentazione dello staff tecnico, la distribuzione del materiale sportivo e verrà consegnato e comunicato ai campers il programma delle attività. La partenza sarà il sabato dopo la premiazione, alla quale i Sig.ri genitori saranno graditi ospiti per le ore 12.30 presso Geopalace Olbia.

CERTIFICATI MEDICI

Ogni iscritto dovrà presentare entro il giorno dell’arrivo al Geovillage Olbia (pena l’esclusione dal camp) il certificato medico di idoneità sportiva. Si accettano anche fotocopie in quanto il certificato non verrà restituito.


BROUCHURES FRONTEBROUCHURES RETRO

ISCRIVITI AL MASTER CAMP

MASTER CAMP 2018

580

  • BOY AND GIRLS 2001-2009
  • COACH D’ECCEZIONE
  • ALLENAMENTI SPECIFICI
  • FULL TIME
  • 6 NOTTI

COSA COMPRENDE IL CAMP

Full Camp (pensione completa 6 notti) €580 

La quota d’iscrizione al camp comprende: 

  • Kit SPORTIVO ufficiale
    – Assistenza medica costante
    – Assicurazione FIP
  • PLAYBOOK CAMP
  • DIPLOMA DI PARTECIPAZIONE

SERVIZIO BUS NAVETTA PRIVATO 

CAGLIARI – GEOVILLAGE OLBIA

Al costo di 20€ aggiuntivi al costo del camp la nostra organizzazione fornisce la possibilità ,prenotando  fino a esaurimento dei 50 posti disponibili, di un servizio navetta che partirà il giorno 8 Luglio dal Palazzetto di Via Rockefeller di Cagliari verso OLBIA.

Sarà presente un dirigente della NBP lungo tutto il tragitto per visionare i campers. 








Aspect image
Aspect image
Aspect image
Aspect image
Aspect image